PordenonePensa alla Mondadori Duomo di Milano

I FESTIVAL DEL FRIULI – VENEZIA GIULIA SI PRESENTANO

ALL’ARENA DELLA MONDADORI DUOMO L’ANTEPRIMA DEI FESTIVAL DEL 2025

Mercoledì 12 febbraio, alle 15.00, all’arena della libreria Mondadori Duomo di Milano

PordenonePensa si presenta a Milano!

Nella settimana dedicata a Gorizia-Nova Gorica capitale europea della cultura 2025 alla libreria Mondadori Duomo di Milano la Regione Friuli – Venezia Giulia ha dedicato uno spazio ai grandi festival regionali nello spazio Arena.

Mercoledì 12 febbraio alle 15.00 si racconteranno Dedica Festival Pordenone, Festival vicino/lontano, èStoria Festival internazionale della storia, PordenonePensa Festival del Confronto, Festival del Giornalismo Leali delle Notizie, Pordenonelegge Festa del libro e della libertà e inoltre del Premio Friuli Storia, del Premio Umberto Saba Poesia, del Premio Letterario Friuli Venezia Giulia “Il racconto dei luoghi e del tempo”.

Un appuntamento in cui potremo raccontare la straordinaria vivacità culturale della nostra Regione nell’anno di Gorizia – Nova Gorica Capitale Europea della Cultura e Pordenone tra le dieci città finaliste di Capitale Italiana della Cultura 2027.

L’appuntamento è stato curato dall’Assessorato alla Cultura della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’ambito della rassegna “Un viaggio da fare 2025”, in corso in questi giorni a Milano. Condurrà l’incontro il curatore del cartellone, Massimiliano Finazzer Flory.

 

Luciano Garofano – 11 Dicembre 2024 – PordenonePensa a Gorizia
Pino Daniele e la sua rivoluzione blues – Pasiano di Pordenone con Osvaldo Di Dio e Rosario Jermano
Menu