Una serata davvero ricca di emozioni a Morsano al Tagliamento, dove Mal, intervistato da Maria Giovanna Elmi e la complicità della moglie Renata, ha raccontato la sua straordinaria carriera, iniziata tanti anni fa in Inghilterra quasi per caso, che prosegue ancora oggi e che riserverà sicuramente ancora tante sorprese.
Una vita ricca di momenti davvero straordinari, dagli inizi che lo portarono ad abbandonare il lavoro di elettricista assieme a suo padre, alle tournee in Inghilterra, l’arrivo in Italia, con le serate al mitico Piper di Roma e le partecipazioni al Festival di Sanremo. Poi, proprio quando era in procinto di parteciparvi per la quinta volta con “Bella da morire” (poi passata agli Homo sapiens), lo straordinario e del tutto inaspettato successo di “Furia cavallo del West”, e l’inizio di una nuova carriera con le canzoni per bambini e lo straordinario successo di “Il dirigibile”, la popolarissima trasmissione RAI co-condotta con Maria Giovanna Elmi. E quando il mercato della musica per i bambini è in declino il ritorno come Paul Bradley sotto il geniale Freddy Naggiar della Baby Records. E la storia continua, con le tante apparizioni televisive e un successo che si perpetua.
Una vita davvero intensa, ricca di incredibili colpi di scena, di magnifici incontri, grandi palcoscenici e, soprattutto dell’amore vero, incondizionato di tantissimi fan di tutte le età che, a Morsano, hanno intonato con lui le canzoni più famose in una serata intima, allegra, divertente ed emozionante.